lunedì 15 dicembre 2025

OUTFIT

Le tradizioni non si tradiscono. Così, nella tradizione della rocciosa Lux, prima di Natale si arrampica giocando, si fanno gare, ci si appendono le palle di Natale alle orecchie. Quest’anno, arricchita perfino da una comparsata della neononna Lux, le rocciose si sono pitturate gambe e braccia e musi di vernice fluorescente, hanno indossato chi barba e cappello di Babbo Natale e chi le  maestose corna di renna, e nel buio della scenografia hanno arrampicato su musiche natalizie.

Rappresentando la distribuzione di dono (caramelle lanciate come proiettili da un Babbo Natale arrampicato sul soffitto che si dondola come Tarzan di una presa all’altra, intanto che tenta di uccidere il pubblico con le caramelle).

La cucciola grande indossava pantaloncini cortissimi e vernice fosforescente, una barba bianca lunga e calda. Per uscire ha messo il cappuccio della felpa sulla testa e scaldini elettrici del suo LUi alle mani, mentre dalla vita in giù era vestita come a ferragosto. Ah, gli outfit a vent’anni.

Nessun commento:

Posta un commento