domenica 31 agosto 2014

DIARIO DI BORDO

Ho visto la nave e mi sono emozionata.
Quando siamo partiti siamo corsi al bordo della nave a vedere la barca che si staccava dal molo. Poi ho visto la stanza e ho detto: "Certo che la potevano fare più grande!"
Cucciola di mezzo
Quando sono salita sulla nave sono rimasta stupita e un po' inorridita: troppo lusso.
La cabina era minuscola: per dormire avevamo solo un letto matrimoniale e un divano letto. Ero stupita e arrabbiata.
Cucciola grande
Siamo scese a Messina, in Sicilia. Lì abbiamo incontrato una carrozza con i cavalli e abbiamo prenotato. Il signore che guidava la carrozza ha detto: "Lascio questi signori e arrivo."
Dopo venti minuti arrivò con altri signori e disse: "C'erano prima loro!". Noi aspettammo, ma lui non passò. Allora la nonna disse di tornare sulla nave. Noi arrabbiatissime abbiamo ubbidito.
Cucciola di mezzo
Mi piacciono tantissimo le piscine, soprattutto perché ogni giorno ne scopriamo una nuova. Mi piace anche lo scivolo d'acqua (anche se io non ci posso andare).
Quando siamo scese a Tunisi siamo andate a prendere dei bollini con sopra scritti i numeri. In pullman ci hanno portato al villaggio dei pescatori con le case tutte bianche e blu.
Cucciola di mezzo
CARA NONNA TI VOIO TANTO BENE.
Microba

Nessun commento:

Posta un commento