venerdì 16 novembre 2012

A CENA CON

La cucciola grande e Liluz, la sua vulcanica e un po' monella amica, dopo qualche scaramuccia delle scorse settimane sono tornate a frequentarsi. Così Liluz resta a cena a casa Noicinque, e la conversazione diventa subito surreale.
"Lo sai che all'inizio dell'asilo avevo tutta una gamba ingessata, e poi all'inizio della terza avevo un braccio ingessato?"
"E sai che io sono stata punta da una medusa gigante su mezza schiena, e poi anche nel Mar Rosso mille meduse invisibili mi hanno punto dappertutto e mi hanno fatto venire mille bolle?"
"E sai che io mi sono rotta un piede mettendolo nei raggi della bicicletta della mamma?"
"E sai che la mia sorella Masha è quasi riuscita ad andare sotto una macchina?"
"Certo, è velocissima. Secondo me ha ereditato la tua BIRICHINIZIA."

Nessun commento:

Posta un commento