mercoledì 4 ottobre 2017

TERZABÌ LOGBOOK MICROBO

I primi giorni di scuola: racconto le mie emozioni, le mie aspettative e i miei timori per il nuovo anno scolastico

Quando ho saputo che non c’era più C. mi sono un po’ arrabbiata perché nessuno sapeva che maestra ci sarebbe stata, nessuno sapeva se fosse antipatica o no.
Rientrati a scuola lei si è presentata, il suo nome è Etta, ha i capelli rossi, è abbastanza alta, ha gli occhiali e a me non sta tanto simpatica, ma è brava a fare matematica. Etta non fa tutte le materie che faceva C. ma fa solo matematica.
Lil fa scienze (che faceva C.), Marisa fa inglese (sempre che faceva C.).
Etta si arrabbia molto facilmente e urla:
Sileeeeeeeenzio!!!!!!!
Adesso capite perché mi sta “un po’” antipatica, vero?
Mi aspetto di avere un buon voto in condotta e di non avere BUONO. Speriamo bene, perché se no i miei genitori mi mettono in punizione.
Spero che questo testo vi sia piaciuto e so che mi rimarrà sempre nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento