domenica 12 maggio 2013

12 MAGGIO, FESTA DELLA MAMMA

La mia mamma si chiama XX come una pietra preziosa. Ha i capelli e gli occhi castani.
Indossa spesso un golf leggero con i lati lunghi ed ha gli orecchini.
Quando la guardo mi ricorda Pocaontas.
Mi piace fare i lavoretti con lei.
Ha il cuore pieno di bene.
Oggi realizzerò con la mia mamma la spiaggia dove andiamo a Santa Margherita in vacanza. Mi piace quando andiamo al parco Ravizza.
Lavora in un ufficio vicino alla palestra in cui vado al mercoledì.

Cucciola di mezzo

...


Mamma per me sei una nuvoletta dolce.
Alla mia mamma piace il colore giallo,
Alla mia mamma non piace arrabbiarsi,
Di lei apprezzo la sua pazienza.
Vorrei che la mia mamma fosse meno occupata,
Vorrei che la mia mamma fosse più riposata.
La mia mamma è come un angelo,
Con lei mi piacerebbe qualche volta giocare.
Alla mia mamma donerei un suo peluche che adesso è mio.

Cucciola grande



Nessun commento:

Posta un commento