mercoledì 30 giugno 2021

IN EMERGENZA

Con preoccupazione crescente di XX, alcuni social, ed in particolare Instagram, sembrano essere la fonte di informazione cucciola prediletta. Così loro a cena si divertono mimando versi e facce diffusi online, cantano le canzoni più gettonate dei reels e sembrano contente così. Non avendo account del genere, XX cerca di capire qualcosa in più delle dinamiche.

‘Ne avete uno solo, di account, giusto?’

‘Beh, io sul mio telefono ho anche quello di Bi.’

‘Si, anche io ho anche l’account di una mia compagna - di cui non si rivela neppure il nome, ndr - perché ogni tanto i suoi le tolgono il telefono e così può accedere.’

XX non si capacita. ‘Ma PERCHÉ???’

‘Beh, sai, in emergenza…’

EMERGENZA. Che cosa mai al mondo potrebbe legare l’accesso a Instagram con una situazione di emergenza? Che cosa?


Nessun commento:

Posta un commento