giovedì 29 giugno 2023

L’ULTIMO MIGLIO

Un pomeriggio che sembra come altri, ma forse non lo é. Dopo una mattinata passata a vedere qualche esame dei tuoi compagni, questo ultimo pomeriggio chissà come é stato. Asserragliata, come spesso, dietro la tua porta chiusa, riemergi con due trecce allegre a cercare una merenda, o due patatine di aperitivo. Cerchi i pantaloni neri, che papà aveva messo del mio armadio sovrastimando di parecchio il mio stacco di coscia. Verifichi che la (mia) camicia color pesca sia in ordine per il outfit, finalizzato da top nero recuperato ancora una volta dal mio armadio, anche se dichiari che é tuo. 

In effetti la verifica dell’outfit sembra proprio l’ultima delle cose di cui ci si occupa, l’ultima nel senso la più vicina all’esame.

E si, sii te stessa, e tutto andra bene domani. In bocca al lupo tesoro mio.

Nessun commento:

Posta un commento