sabato 12 settembre 2020

CIAO, QUINTABÌ

Ciao Mitica Quintabì!

Pensavo di mandarvi un vocale ma c'ho ripensato perché magari poi mi emoziono e la mia voce tremante non è un granché!

Ci siamo.

Domani si parte per un altro viaggio. Sia io che voi ci tufferemo in un mare sconosciuto ma ricco di chissà quante sorprese...!

Sarà un nuovo inizio talmente "strano" e particolare che quasi quasi, ci porta a dire con positività:" che unicità che stiamo vivendo!" 

So che aleggia un po' di timore. Spaventa sempre nuotare in nuove acque. Ma avete menti, braccia e gambe che vi permetteranno di non perdere la meta e semmai doveste disorientarvi, ricordatevi che avete  dei genitori o dei professori che vi guideranno per immettervi verso la giusta via...

Io ci sarò sempre per voi.

Con un sorriso

Con un abbraccio 

Con una parola di incoraggiamento

Oggi, l'augurio che vi faccio è quello di essere semplicemente VOI STESSI.

Così unici. Così veri. Così gioiosi 

Le mascherine non vi toglieranno l'entusiasmo e la curiosità.Ne sono certa.So che saprete comunicare anche con lo sguardo. Tramite quegli occhi vispi e pieni di vita che per 5 anni hanno incrociato i miei.

Buon viaggio cari talenti della Quintabì.

Applausi vincenti per tutti

Con affetto, la vostra maestra Lil

Il messaggio compare sulla chat di classe, che questa volta regala commozione e storia di un legame profondo.


Nessun commento:

Posta un commento