domenica 26 giugno 2022

CARTA E PENNA 2

Da: nonna MM

A: cucciola di mezzo

Ciao cara cucciola,

erano da poco passate le 11 stamattina e tu stavi volando sopra la manica quando ho avuto l’indirizzo del camp… Ed eccomi qui già scriverti nel modo un po’ antico che mi piace tanto con carta e penna; lo so che quando riceverai questa lettera tu sarai già felicemente arrivata e avrai già sperimentato tutti gli sport disponibili. L so che anche io farò di tutto per avere tue notizie utilizzando le tecnologie a disposizione… Ma io non ti scrivo per sapere come stai, vorrei solo farti una coccola affettuosa perché credo che ti faccia piacere ricevere una lettera dalla nonna vecchietta ma che ti vuole un mondo di bene e che sente già la tua mancanza, perché tu sai come riempire la vita i tuoi sorrisi, la tua gentilezza, e anche i piccoli disastri quotidiani contribuiscono a fare di te la splendida ragazza che sei. Te l’ho già detto a voce quanto ti ammiro per la tua voglia di scoprire, sperimentare, di metterti alla prova, anche se è un filo di timore in fondo al tuo cuore c’è, almeno credo, ed è proprio questo il bello; se fosse facile sarebbe alla portata di tutti e tu non sei una delle tante… goditi la vacanza e mordi la vita!Ti mando un abbraccio grande grande.


Nonna MM

Nessun commento:

Posta un commento