sabato 2 settembre 2023

BUSINESS

Si è data alla rivendita, con quello spirito tutto speciale che i teenagers hanno di considerare la proprietà, il valore relativo e il riuso.

Online spuntano siti e piattaforme di vendita di qualsiasi cosa, dai frullatori al fiorentissimo mercato dei vestiti usati, fino ad arrivare al parzialmente esplorato mondo del baratto e delle feste di scambio di abiti, accessori, eccetera.

La microba esplora, nelle ore di noia che precedono l’inizio della scuola, i siti principali, comincia a mettere online vestiti dismessi delle sorelle che normalmente avrebbero avuto un ciclo di vita di riuso solidale secondo i canali soliti. Non si sa se pensa di arricchirsi molto, comunque ha fatto foto, creato accounts, negoziato i primi ordini.

La nonna MM si lascia sedurre e, su altre piattaforme, il duo MM-microba, soprannominato per l’occasione MM&m, attivo in questo e molti altri campi, inventaria, pulisce, rende presentabili, fotografa, tagga, descrive e mette a disposizione su uno svariato numero di portali una discreta quantità di mercanzia, che spazia dalle cinture ai vasi di peltro.

À suivre, la nuova attività della banda.

Nessun commento:

Posta un commento