lunedì 3 settembre 2012

CHIACCHIERANDO QUA E LÀ

"Allora, cucciole, vi è piaciuto il campus di arte? Vi siete divertite? Avete trovato nuovi amici? Che cosa avete fatto di speciale?"
"Abbiamo disegnato i sentimenti."
"WOW, i sentimenti. E tu, cucciola grande, che sentimento hai disegnato?"
"La noia. Ho fatto delle formine, che sono i pensieri di chi sta pensando a che cosa fare, non sa cosa fare e si annoia."
"Mmhh, e tu, cucciola di mezzo, che sentimento hai disegnato?"
"EEhh, io ho disegnato la felicità. Ho fatto delle formine, e poi ho colorato tutto intorno la felicità."
"E Liluz?"
"Liluz ha disegnato la rabbia, non so se ha fatto le formine, poi si è arrabbiata davvero, allora si è arrampicata, ma dopo è caduta. Ė caduta su un tombino, però la griglia si è aperta e le è finito dentro un piede. E dentro il tombino insieme al suo piede c'era pure un piccione. Morto, però. Mi dai ancora un po' di pasta?"
"Ma non avevi fame media?"
"Siii, lo so, ma è buonissima, è solo GOLOSEZZA."

Nessun commento:

Posta un commento