lunedì 31 ottobre 2011

UNA RELAZIONE ALLARGATA

La cagnolina TT, anarchica ed esuberante, nutre per la cucciola grande un'adorazione sconfinata e senza dubbi. Per festeggiare il pomeriggio di Halloween, un'altrettanto esuberante padrona della cagnolina, l'incontenibile addestratrice cinofila MONI, ha invitato XX e cucciole di varie taglie a casa sua. Ingredienti: parecchia carta nera e arancione, tulle degli stessi colori, maschere e addobbi. Gli addobbi, la cucciola grande che ha la mania di legare tutto a tutto il resto, li ha naturalmente appesi in modo che fossero visibili dalla cuccia di TT, a rovescio per tutti gli altri. Anche TT insieme ad altri pelosi, anche di stazza come GHEO, si sono "travestiti" in occasione di Halloween.
L'amicizia tra TT e cucciola grande, relazione esclusiva ed impenetrabile per chiunque, ha raggiunto momenti toccanti con la cagnolina che si lascia adorare, e adora profondamente a sua volta. Una piccola breccia è stata però creata dalla cucciola di mezzo, lei che di fare breccia ha costituito uno stile di vita: infatti, pur convivendo con un irrazionale terrore per la cagnolina, pur di separare una simbiosi della sua sorella maggiore ha superato i limiti del panico per dare i biscotti alla cagnolina direttamente dalla mano.
Accanto a questo, una microcucciola frizzante ha fotografato tutti i presenti con le sue piccole mani duenni: soggetto esseri umani, cani e oggetti inanimati (soprattutto oggetti inanimati).