sabato 27 aprile 2024

BROOKLYN AND SURROUNDINGS

La microba, nel suo programma dettagliato giorno per giorno, aveva il chiodo fisso del ponte di Brooklyn. Che per XX era un po’ come la torre Eiffel, sempre lì e mai particolarmente degno di attenzione. 

E invece. In una giornata dal tempo maldestro, con le nubi e il vento e magari qualche goccia, LoroTre fanno le turiste, prenotano una gita in battello intorno a Manhattan e soprattutto sotto i ponti più famosi, compreso il ponte di Brooklyn. 

Foto da davanti, da dietro, all’andata e al ritorno. E poi, vuoi non andare a vederlo a piedi, a Brooklyn, il suo ponte leggendario? La metropolitana fa fermate impreviste, ci sono dei lavori questo week end, quindi l’altoparlante bercia linee e fermate e bus. Non si capisce molto, devi essere un viaggiatore navigato per capire i sottili dettagli, e solo quando una leggiadra ragazza in uniforme compare dallo spazio tra i vagoni si fa chiarezza sul percorso. Alla fine il metro le porta dove deve, loro ammirano, e soprattutto fotografano, il ponte di Brooklyn, e loro sotto e con il viso così e cosò e cosà con tutte le faccette possibili.

Naturalmente scatti in verticale, ottimizzati per Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento