sabato 9 luglio 2022

CARTA E PENNA -15

Da: Nonna MM e microba

A: Cucciola di mezzo

Ciao cucciola di mezzo,

Che bello vedere avuto tue notizie e sapere che stai bene e soprattutto che questa straordinaria esperienza ti stia piacendo!!! La mamma ha letto a me e alla microba la tua lettera in cui spieghi la tua giornata… È quasi come se fossimo lì con te, a condividere le stesse emozioni, e scoprire nuove conoscenze e curiosità. Che bello, per per me nonna, avere una nipote così coraggiosa e ammirevole, non mi stancherò mai di dirtelo.

Che bello, per te, che in questi giorni stai vivendo l’avventura sul Mississippi. Ne avrai di cose da raccontarci poi… E chissà quanto ci farai ridere, perché scommetto che sarà come paperissima! Giovedì prossimo, il 14 luglio, arriva a Nizza la mamma, che poi riparte con la microba per Milano il 19 o il 20 luglio. La prima settimana di agosto sarà per me una gioia grande… Perché a Nizza ci sarai anche tu e sarà per me davvero…BELLISSIMO. 

Ti abbraccio

Nonna MM


Ciao cucciola di mezzo, la mamma mi ha letto la tua lettera e a quanto pare ti stai divertendo un mondo. Lo spero.

L’altro giorno io e la nonna siamo andati fuori a mangiare la pizza e io per dessert ho ordinato un tiramisù. ERA GIGANTE! Poi vedrai le foto.

Ieri da Sephora ho comprato una maschera che se vuoi ti presto. Ho comprato anche un cappellino, che credo mi ruberai. Quando arrivi a casa ci potrebbe essere una sorpresa…

Quando, nella tua lettera, hai scritto che il cibo non era tanto male mi sono stupita, ma quando hai nominato la pizza con la salsa barbecue e i nuggets, io stavo mangiando il gelato e a momenti lo vomito!

Comunque, spero che non ti cappotterai tante volte (probabilmente quando leggerai queste lettere sarai già tornata ma aggiornami sulle cadute).

Con affetto,

Microba

Nessun commento:

Posta un commento