sabato 2 luglio 2022

e-CARTA E PENNA 8

Da: YY

A: cucciola di mezzo

Oggetto: ciao!

Ciao Teppacchiotta! Come procede questa settimana di ambientamento? Per quanto possibile, noi seguiamo quello che succede al camp attraverso il blog e le foto che vengono pubblicate, ma le informazioni non sono molte (tra l’altro, non siamo ancora riusciti a trovare una tua foto…). Da quello che leggiamo, ogni mattina, prima di colazione, fate i polar bears! [si entra correndo nelle acque gelide del lago Michigan, ndr] Quando arriverai al mare non avrai nessun problema di temperatura ad entrare in acqua, abituata come sarai a temperature freschette! Vi state allenando per la per la avventura in canoa? Penso che tu abbia superato molto bene la prova di nuoto; e penso che anche con la canoa te la cavi abbastanza bene. Poi, tra le mille attività che sembra possiate fare al camp, io ti immagino partecipare ad un gruppo di cucina americana per fare degli ottimissimi brownies (portane un po’ a casa, voglio assaggiarli!), e poi ad organizzare una ‘spedizione’ di arrampicata su qualunque cosa ci sia di arrampicabile (alberi, scogli…). Ho letto che potete anche imparare a giocare a Dungeons & Dragons; da ragazzo io ci ho giocato molto e mi piaceva; certo è un’attività un po’ poco dinamica…! Spero proprio che tu stia vivendo una bella esperienza e che il meglio debba ancora arrivare! Buona vacanza. 


Papà

Nessun commento:

Posta un commento