giovedì 14 luglio 2022

CARTA E PENNA 22 (24)

Da: nonna MM e microba

A: Cucciola di mezzo

Ciao CDM, spero che tu stia bene. Com’è lì il tempo? Qui in Francia ieri (martedì) c’è stato un temporaline, tanto che abbiamo dovuto portare in casa la poltrona sospesa che c’era sul terrazzo. Ho anche fatto i video che ho mandato sulla chat, poi vedrai.

Cerca di divertitri un casso.

Io avrei avuto paurissima a fare un viaggio come quello che hai fatto tu DA SOLA, infatti sei stata bravissima. Se ti va, qualche volta scrivici che ci fa piacere… o, scherzavo, ho appena scoperto che non puoi mandare email, mi dispiace.

La nonna ha comprato tre francobolli internazionali, quindi per ora ti scriviamo tr lettere, e questa è la seconda, non so se la prima ti è già arrivata. In ogni caso abbiamo il form di google che ci ha mandato la mamma, per scriverti anche da quello.

Ho comprato un cappellino bellissimo che se vuoi qualche volta ti presto. Abbiamo anche incorniciato alcune foto e le abbia o messe in soggiorno. Sono carucce.

L’altro giorno in mare abbia o trovato sei meduse, SEI! Però per fortu a nessuna ci ha punto.

Un pochino mi manchi.

Con affetto,

La tua sorella preferita,  


microba

—-

Ciao CDM,

Tutto bene, stai benissimo, mi auguro. La tua facilità nel socializzare ti sarà molto utile nel creare nuove amicizie, doppiamente utile, direi: 1) ci giadagna di sicuro il tuo inglese che diventa fluidissimo; 2) conoscerai persone nuove e interessanti, che ti auguro tu pissa continuare ad incontrare e a frequentare per tutta la vita. È vero, come dice la microba, che ho comprato tre francobolli internazionali, però non voglio scriverti solo tre volte…di più,  olto di più.

Qua do torni ti facciamo assaggiare un nuovo gelato buonissimo al lampone, una bontà!

Divertiti,  mi raccomando.

Un bacione,


nonna MM

Nessun commento:

Posta un commento