martedì 5 luglio 2022

e-CARTA E PENNA 14

Da: YY

A: Cucciola di mezzo

Oggetto: Avvistata!

Ciao Cucciola di mezzo, finalmente abbiamo trovato le prove che sei arrivata al Miniwanca! Abbiamo visto due tur fotografie: una mentre creavi un mug? Portamatite? Vaso? Con la creta; e un’altra mentre facevate la caccia al tesoro con gli alieni (credo…)! Non mi sembra invece che abbiate fatto celebrazioni particolari il 4 luglio, come mi sarei aspettato. Immagino che ormai siete in partenza per il viaggio in canoa. Sarà bellissimo, forse un po’ faticoso! A proposito di faticoso, giusto perche poi tu non mi dica che sei l’ultima a sapere le cose (la microba ancora non lo sa), per l’anno prossimo nella società di pallavolo dove gioco mi hanno invitato ad allenare, e quindi farò il secondo allenatore di una squadra maschile per under 17! Ma continuerò comunque a giocare; quindi, programma (provvisorio) è che il martedì e il giovedì io alleni i ragazzi dalle 19 alle 21, e poi mi alleni io dalle 21 alle 23. Poi ci saranno le partite il sabato o la domenica (come per voi). E poi dovrò anche seguire un corso per rinnovare la mia abilitazione da allenatore che avevo fatto tempo fa e che nel frattempo è scaduta… Insomma, sarò molto impoegnato! Venerdì la mamma e io andremo a vedere il concerto degli Iron Maiden! Grazie!!!!!! A presto. Papà

Nessun commento:

Posta un commento